fbpx

nazionale karateLa Nazionale Italiana di karate, in viaggio relax lo scorso weekend a Cesenatico, tra una grigliata di pesce e “quattro salti” in discoteca, ha voluto visitare il monumento di piazza Marconi dedicato a Marco Pantani.

Gli atleti azzurri, reduci dai Mondiali di Linz e capitanati da Stefano Maniscalco, hanno avuto parole di grande elogio per il Pirata, “un campionissimo – ha spiegato lo stesso Maniscalco – che ha lasciato un segno indelebile nello sport italiano e che oggi manca davvero a tutti”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply