fbpx

nove colliC’era grande attesa per il click day e le aspettative non sono state tradite: sono stati necessari solamente 3 minuti e 16 secondi per “bruciare” i 9000 pettorali messi a disposizione in questa giornata. Si tratta di un nuovo record per la Nove Colli dopo i quattro minuti di attesa dell’anno scorso per vendere lo stesso numero di iscrizioni.

“Non posso nascondere la soddisfazione per questo ennesimo successo e colgo l’occasione per estendere la mie congratulazioni a tutto lo staff – spiega il presidente della Nove Colli Alessandro Spada – che con crescente impegno e abnegazione lavora alla riuscita di questo evento per dieci mesi all’anno. Ora ci saranno altri 3000 posti da assegnare con la formula hotel+pettorale, dopodiché ci concentreremo per realizzare la più bella ed emozionante edizione di sempre. Vi aspetto tutti il prossimo 21 maggio 2017”.

Ricordiamo che per i meno fortunati ci saranno altre due strade per continuare a sperare in un pettorale: iscrivendosi alla lista d’attesa a partire dal 10 novembre – i pre-registrati sono inseriti in automatico – da dove verranno attinti in caso di rinuncia e disdette, oppure l’opzione pettorale+hotel, disponibile dal 18 novembre in poi.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply