fbpx
Eventi e Cultura

Paesaggi e solidarietà in mostra

By 10 Dicembre 2016 No Comments

«Pura Tela» è la mostra di pittura in esposizione al ristorante Live da Luciano (viale Carducci a Cesenatico) con le opere dell’artista Chiara Di Stasio. L’esposizione inaugura domenica 11 dicembre alle 18 e rimarrà visitabile fino a sabato 7 gennaio.

L’idea nasce dal rapporto di amicizia fra Chiara e Monica, quest’ultima titolare del ristorante rimasta colpita dalle opere dell’artista per le emozioni che trasmettono, in modo particolare dal fascino dei volti e dall’uso del colore. A seguito di questa reciproca stima è nato il progetto che vuole coniugare l’arte alle tradizioni gastronomiche del territorio in un ambiente accogliente e familiare.

Chiara Di Stasio nasce a Como il 16 agosto 1979. Dal 2005 si trasferisce a Cesena e si riavvicina al mondo dell’arte, entrando a fare parte dell’Accademia Romagna (arte, studio e ricerca) seguendo i corsi di disegno, pittura e ceramica.

Dopo l’inaugurazione della mostra sarà offerto un aperitivo e un buffet a tutti i partecipanti. Inoltre all’evento sarà presente ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) per sensibilizzare e raccogliere offerte per la ricerca.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply