fbpx
Eventi e Cultura

Sunday Live a tutto jazz

By 27 Gennaio 2017 No Comments

L’associazione Jazzlife presenta una nuova rassegna musicale a Cesenatico. «Sunday Live» è l’appuntamento della domenica al 152 Open Place in viale dei Mille 152 a Cesenatico.

Si tratta di una formula concerto e aperitivo dalle 18 con buffet, adatta anche alle famiglie con bambini, grazie a uno spazio sala-giochi dedicato all’intrattenimento dei più piccoli.

Il primo concerto della rassegna è in programma domenica 29 gennaio: Gloria Turrini insieme al suo trio reinterpreterà il repertorio soul e blues con la sua caratteristica energia e voce coinvolgente. Il secondo appuntamento sarà domenica 26 febbraio, sempre alle 18, con il trio del chitarrista Luca di Luzio, da poco rientrato dal prestigioso NAMM di Los Angeles dove è stato protagonista. Insieme al suo Luca di Luzio Blue(s) Room Trio proporrà il sound blueseggiante dei mitici organ trio anni ’60.

Info e prenotazioni: 328 1561368.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply