fbpx
Eventi e Cultura

Musica napoletana a teatro

By 28 Febbraio 2017 No Comments

“Le più belle melodie della canzone napoletana” presentate dal gruppo poetico musicale Iubal. Questo l’appuntamento al teatro comunale di Cesenatico in programma sabato 4 marzo (ore 20.45).

La serata, a sostegno della Fondazione La Nuova Famiglia, è organizzata dalla Consulta per il Volontariato di Cesenatico, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Cesenatico.

Il gruppo poetico musicale Iubal è composto da Emilio Delvecchio (chitarra e canto); Piero Marchiani (basso); Roberto Siroli (clarinetto e sax); Anna Maria Casali (canto) ed è attivo dagli anni ’80 nella ricerca culturale e storica della musica folkloristica e d’autore. Sabato 4 marzo presenta il suo quarto lavoro musicale incentrato sulle più belle melodie della canzone napoletana.

L’ingresso è libero e senza prenotazione e le offerte raccolte saranno devolute alla Fondazione La Nuova Famiglia Onlus di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply