fbpx
Eventi e CulturaShopping

Si festeggia il St. Patrick Day

By 14 Marzo 2017 No Comments

Doppio appuntamento per festeggiare St. Patrick Day a Cesenatico. Il ristorante Mamy’s Pub (viale Carducci 61) e il pub osteria Maraffa (via Moretti 11) presentano due serate in perfetto stile irlandese.

Venerdì 17 marzo (ore 21) i due locali serviranno a tavola specialità irlandesi, il tutto accompagnato da buona musica.

Il ristorante Mamy’s Pub presenta un piatto unico Irish con risotto alla Guinness, costolette di agnello con salsa alla senape e spezzatino alla Guinness con patate, per finire in dolcezza con la torta verde. La cena sarà accompagnata dalla musica live dei Sit. Prenotazioni al numero 0547 81394.

Il pub osteria Maraffa invece inizierà la cena a base di ostriche, poi si passerà a gustare il risotto alla Guinness e il salmone in salsa whisky con patate. Per gli amanti della carne invece si potrà assaggiare lo spezzatino alla birra con patate. Infine sarà servita la torta Irish. La musica sarà affidata agli Etilisti Noti. Prenotazioni al numero 0547 84663.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply