fbpx

Il circuito itinerante JAZZenaticOFF volge al termine con l’ultimo appuntamento in cartellone, previsto per venerdì 31 marzo alle 21.30 al ristorante Zenzero di Cesenatico (via Cannucceto, 8).

Protagonista della data conclusiva della kermesse sarà la formazione Luca di Luzio Blue(s) Room Trio, con alla guida Luca di Luzio alla chitarra, accompagnato da Sam Gambarini all’organo hammond e Gianluca Nanni alla batteria. Ospite d’eccezione della serata sarà Alessandro Scala al sax tenore. Il gruppo proporrà all’ascolto le sonorità tipicamente bluesy del soul/jazz anni ’60, con un repertorio che spazia dalla tradizione afroamericana a pezzi contemporanei arrangiati in modo originale per un ascolto di facile fruizione e grande impatto. Ad arricchire il sound sarà il sassofonista Alessandro Scala, esponente di spicco della scena jazzistica emiliano-romagnola.

Per prenotazioni 0547 675620.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply