fbpx
News

Turismo, M5S: «Immobilismo quasi totale»

By 13 Aprile 2017 No Comments
Cesenatico/living

Cesenatico

Il M5S attacca l’amministrazione comunale sul tema turismo. «Mancano poche settimane all’apertura della stagione turistica 2017, pochi giorni addirittura considerando l’imminente arrivo della Pasqua e dei ponti del 25 aprile e 1 maggio. Come MoVimento 5 Stelle non possiamo non avvertire una certa preoccupazione per la questione turismo: a tutt’oggi si nota, da parte dell’Amministrazione, un immobilismo quasi totale, un’assenza evidente di idee, di proposte, di progetti, per il rilancio di questo settore fondamentale per la città di Cesenatico».

«In realtà – aggiunge –  le aspettative, non solo nostre, ma anche di tutti i nostri concittadini, sarebbero molto, molto alte: e come potrebbe essere altrimenti, quando tutti sono a conoscenza del fatto che Gozzoli, oltre ad essere Sindaco di questa città, è anche consigliere provinciale con la delega all’assessorato del Turismo, e fa parte come consigliere di “Destinazione Romagna“, il nuovo carrozzone politico e partitico che dovrebbe rivoluzionare il turismo sulla costa Romagnola?».

«Con queste premesse, ci si aspetterebbero chissà quali e quante idee e progetti, anche rivoluzionarie ed innovative, in tema di turismo, ed invece fino ad ora cosa ha ottenuto Cesenatico? Una rivoluzionaria ed innovativa ruota panoramica, posta al centro della piazza principale del lungomare. A parte le fin troppo facili ironie sulla questione ruota, che peraltro risulta non sia stata particolarmente apprezzata anche sui social, i timori sono veramente tanti: per questo invitiamo il Sindaco e la Giunta a fare chiarezza e ad esporre i propri progetti di rilancio nel settore del turismo, in cui sono impegnate notevoli risorse da parte di cittadini, imprese ed associazioni di Cesenatico».

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply