fbpx

Il generale di corpo d’armata Aldo Visone, dal 15 dicembre 2016 al vertice del comando interregionale carabinieri “Vittorio Veneto” di Padova, ha visitato nella tarda mattinata di sabato il comando compagnia di Cesenatico, alla presenza del comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Luca Politi, e del capitano Francesco Esposito.

Nel corso della visita al comando, il generale Visone, dopo aver salutato i rappresentanti della locale sezione dell’ associazione nazionale carabinieri in congedo, si è intrattenuto con il personale della sede ed i comandanti delle stazioni dell’area del Rubicone, dipendenti dalla compagnia di Cesenatico, per fare il punto sulle operazioni in corso e gli obiettivi da perseguire ponendo la massima attenzione su argomenti di attualità e rilevanza, primo fra tutti l’incremento del controllo del territorio, con funzione di prevenzione e repressione dei reati in genere.

A conclusione della visita, il generale Visone si è poi recato presso il comando stazione carabinieri di Gambettola, ove anche li’ si è intrattenuto con il comandante e con il personale di quel reparto.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply