fbpx

Via Cesenatico bloccata tra la chiesina sconsacrata e la via Monte Rosa per circa un’ora in entrambi i sensi di marcia. E’ successo mercoledì pomeriggio intorno alle 17.40 quando in un sinistro sono state coinvolte un autocarro e due auto.

Secondo i primi accertamenti pare che una Mercedes procedesse in direzione Cesenatico-Cesena quando, da una casa lungo la strada, è uscita un’utilitaria. Questa, dopo aver sbattuto con la Mercedes, ha centrato l’autocarro che procedeva sulla corsia opposta. Proprio quest’ultimo mezzo ha subito la peggio riportando il parabrezza in frantumi e altri evidenti danni.

Per fortuna non si segnalano feriti gravi a seguito della serie di urti; solo un ragazzo di Cesenatico che era bordo dell’autocarro è stato portato in ospedale a Cesenatico. Sul posto è intervenuta un’ambulanza e la polizia municipale per i rilievi del caso.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply