fbpx
News

Mauro Agostini eletto in AMR

By 6 Giugno 2017 No Comments

Nella giornata di lunedì 5 giugno, l’assemblea dei soci di AMR, ossia la nuova Agenzia Unica della Mobilità Romagnola, composta dai sindaci e dai presidenti delle Province romagnole, ha eletto con voto unanime Mauro Agostini come nuovo amministratore unico della società nata dalla fusione delle tre agenzie della mobilità della Romagna: AM Rimini, AMBRA Ravenna e ATR Forlì-Cesena.

Mauro Agostini cesenaticense e classe ’50 è consulente del lavoro con esperienze già maturate nelle pubbliche amministrazioni.

«La scelta di Mauro Agostini come amministratore unico di AMR rappresenta un importante riconoscimento per Cesenatico e per tutto il nostro territorio – è il commento del sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli – Ringrazio i Comuni dei territori di Rimini, Forlì e Ravenna per la considerazione dimostrata nei confronti del territorio cesenate. Nel congratularmi con Mauro Agostini e nell’augurargli buon lavoro, aggiungo che sono sicuro che la sua esperienza sia in campo di consulenza per le imprese, sia in ambito delle pubbliche amministrazioni, sarà fondamentale nella gestione della nuova agenzia della mobilità romagnola».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply