fbpx

Si chiama #Romagnolitudine ed è l’evento organizzato dal gruppo Azdore Shabby Chic di Cesenatico. Venerdì 7 luglio, in occasione del Capodanno d’Estate, le Azdore si mettono ai fornelli per una notte a base di tagliatelle «golose e abbondanti. Fatte col matterello».

L’appuntamento è alle 20.30 al bagno Belvedere 78 sul Lungomare Ponente di Cesenatico. Nel menù delle Azdore tagliatelle al ragù o vegetariane con pesce affogate nel Sangiovese. Costo 10 euro. E la causa è tutta per solidarietà. Infatti con il ricavato il gruppo ha intenzione di realizzare un’area cani attrezzata.

Prenotazioni 339 1182949.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply