fbpx

Marcello e Lorenzo Massagrandi, due fratelli di Triuggio son pronti all’impresa. Come racconta mbnews.it partiranno da casa il 13 luglio e arriveranno a Cesenatico due giorni dopo, il 15 luglio. Ben 370 chilometri in tandem. Il tutto per una finalità sociale: ridare la vista a 3 bambini ciechi, affetti da cataratta bilaterale congenita.

In concomitanza con il video che annunciava la loro iniziativa è iniziata una campagna di raccolta fondi per CBM Italia Onlus – la più grande organizzazione internazionale impegnata nella cura e prevenzione della cecità evitabile nei Paesi del Sud del Mondo – che i due sostengono da tanti anni.

1 euro al chilometro con l’obiettivo jackpot di 370 euro: una cifra che può fare tanto. Tre bambini potranno ricevere le cure necessarie per tornare a vedere, un’operazione che può cambiare la vita.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply