fbpx

Cesenatico e l’hotel Giove di Villamarina premiano quattro famiglie di fedelissimi della vacanza in città. La prima coppia che da 20 anni sceglie Cesenatico è composta da Sara ed Ezio Baiesi, signori bolognesi che trascorrono le loro vacanze all’hotel Giove.

Donatella e Moreno Santini, italiani che vivono in Svizzera, nonostante la distanza ogni anno da ben 27 anni scelgono l’hotel Giove, così come Leora e Romano Pontieri, bolognesi, che da 34 anni trascorrono le loro vacanze nella struttura ricettiva della famiglia Berlati.

E infine un premio speciale. Gina e Italo, nonostante da pochi anni alloggiano all’hotel Giove hanno una particolarità: risiedono a San Mauro Pascoli e «questo ci permette di parlare il nostro dialetto e mantenere le nostre tradizioni», spiegano in coro i titolari Massimiliano, Silvia, Emma e Lorenzo.

I premi ai fedelissimi sono stati consegnati ai turisti affezionati dal sindaco Matteo Gozzoli e dalla famiglia Berlati.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply