Cesenatico e l’hotel Giove di Villamarina premiano quattro famiglie di fedelissimi della vacanza in città. La prima coppia che da 20 anni sceglie Cesenatico è composta da Sara ed Ezio Baiesi, signori bolognesi che trascorrono le loro vacanze all’hotel Giove.

Donatella e Moreno Santini, italiani che vivono in Svizzera, nonostante la distanza ogni anno da ben 27 anni scelgono l’hotel Giove, così come Leora e Romano Pontieri, bolognesi, che da 34 anni trascorrono le loro vacanze nella struttura ricettiva della famiglia Berlati.

E infine un premio speciale. Gina e Italo, nonostante da pochi anni alloggiano all’hotel Giove hanno una particolarità: risiedono a San Mauro Pascoli e «questo ci permette di parlare il nostro dialetto e mantenere le nostre tradizioni», spiegano in coro i titolari Massimiliano, Silvia, Emma e Lorenzo.

I premi ai fedelissimi sono stati consegnati ai turisti affezionati dal sindaco Matteo Gozzoli e dalla famiglia Berlati.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento