fbpx
News

Ritornato a Cesenatico il «Capo dello Stato»

By 29 Luglio 2017 No Comments

Il referto medico parla di «incapacità di intendere e volere», quindi l’espulsione dall’Italia non è applicabile. Così si è concluda la vicenda della donna cinese e clandestina, fermata dagli agenti del Posto estivo di Polizia davanti a un supermercato di Cesenatico e che si era dichiarata «Capo dello Stato» (clicca qui per leggere la notizia).

La donna – dichiarata incapace di intendere e volere – era stata accompagna venerdì 28 luglio a Roma dai poliziotti per l’espatrio, ma avendo in mano il referto medico e quindi non più allontanatile dall’Italia, ha fatto ritorno a Cesenatico, ancora prima del rientro della volante che l’aveva trasportata nella Capitale, presentandosi al Posto di Polizia estivo. Alla faccia dell’incapacità di intendere e volere!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply