fbpx
News

«Sono il Capo del Governo», ma viene espulsa

By 28 Luglio 2017 No Comments

«Io sono il Capo del Governo. Voglio parlare col Comandante». Ha esordito con queste parole ai poliziotti arrivati sul posto e chiamati da un cliente di un supermercato di via Cecchini. Il cliente si sentiva molestato dalla donna di origine cinese che chiedeva l’elemosina fuori dal supermercato.

La donna è stata accompagnata al Posto di Polizia estivo dove ha continuato a dichiarare: «Voi non mi crede, ma io sono il Capo del Governo per questo quando chiedo una cosa dovete darmela». Gli agenti hanno appurato che la donna era già stata colpita da un foglio di via dall’Italia e hanno proceduto con l’espulsione della clandestina.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply