fbpx
Eventi e Cultura

Ritorna a Borella la Festa dell’Unità

By 3 Ottobre 2017 No Comments

Mercoledì 11 ottobre al Circolo ARCI di Borella, in via Cesenatico 222, inizia la Festa de l’Unità che proseguirà fino a domenica 15 ottobre. Tutte le sere dalle 18 verrà servita cucina romagnola con specialità di carne, pesce, trippa e rane, dalle 21 musica tradizionale, lotteria delle piante e fiori e ruota della fortuna. Non mancherà il consueto incontro politico: il sindaco Matteo Gozzoli e la Giunta incontrano i cittadini.

Il programma.

Mercoledì 11 ottobre alle 21: commedia dialettale con «La compagnia De Bosch». Ingresso spettacolo 4 euro.

Giovedì 12 ottobre alle 21.00: incontro politico ad un anno dalle elezioni il sindaco Matteo Gozzoli e la Giunta incontrano i cittadini.

Venerdì 13 ottobre alle 21: spettacolo di liscio con l’orchestra Claudio Cavalli. Ospiti della serata Renzo il Rosso e Luana Babini. Ingresso gratuito.

Sabato 14 ottobre alle 21: serata di spettacolo con l’orchestra «La storia di Romagna». Ingresso gratuito.

Domenica 15 ottobre alle 20.45: serata di spettacolo con il gruppo di danza «Scuola di ballo di Settecrociari». Ingresso gratuito.

Per informazioni Casa del Popolo 0547 88262.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply