fbpx

Il sindaco Matteo Gozzoli

Il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, interviene sulla selvaggia aggressione avvenuta nel pomeriggio di domenica in via Santarelli nel quartiere Madonnina di Cesenatico (clicca qui per leggere la notizia).

«Dalle prime ricostruzioni sembra sia stata un’aggressione molto violenta e la vittima è ricoverata al Bufalini in gravi condizioni per le ferite ricevute – interviene il primo cittadini – Sono in contatto con i carabinieri che stanno investigando a 360° e spero che in tempi brevi riescano ad arrivare alla risoluzione del caso e a catturare questi delinquenti che senza alcuna pietà hanno avuto il coraggio di picchiare una persona anziana. Tutta la mia solidarietà alla famiglia, sono convinto che le forze dell’ordine sapranno assicurare alla giustizia queste persone immonde».

Sulla triste vicenda interine anche la Lega Nord. Cesenatico, ancora violenza. Lega Nord all’attacco del Sindaco “copione”. Zecchi (LN): “Gozzoli illuminato sulla via di Damasco fa propri i suggerimenti della Lega. Peccato per il tempo perso”

“Ci fa piacere che finalmente il Sindaco di Cesenatico converga su idee e progetti della Lega. «Dopo le innumerevoli sollecitazioni della Lega in materia di sicurezza e contrasto all’illegalità, la Giunta Gozzoli pare aver preso coscienza della gravità della situazione che investe Cesenatico e dopo denunce e allarmi da parte dei cittadini, si è convinta a fare qualcosa – interviene Giulia Zecchi, referente della Nord di Cesenatico – Poco importa che la strategia del Partito Democratico ricalchi pari passo quella della Lega Nord che da tempo sollecitava l’installazione di un sistema di videosorveglianza e uno sforzo maggiore in termini di sicurezza urbana. Azioni molto semplici rientranti nelle capacità e nelle competenze amministrative di un qualsiasi sindaco e che Gozzoli, ostinatamente, ha sempre voluto ignorare. L’exploit di Gozzoli è meraviglioso – conclude la Zecchi – addirittura si premura di scrivere al Prefetto di Forlì Cesena per chiedergli una mano sul fronte sicurezza. Speriamo che le missive del sindaco sull’emergenza furti e aggressioni siano più efficaci di quelle sui migranti. In quel caso, è bene ricordarlo, il grido di allarme del primo cittadino di Cesenatico rimase, nei fatti, carta straccia».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply