fbpx
News

Violenza aggressione, vittima un anziano

By 16 Ottobre 2017 No Comments

Un’aggressione in via Santarelli. Vittima un anziano 90enne. E’ quello che è successo nel pomeriggio di domenica 15 ottobre.

Dalla prima ricostruzione dei fatti sembra che l’anziano si trovasse nel giardino della propria abitazione quando è stato aggredito da tre malviventi, probabilmente per poi rubare in casa. L’aggressione è stata molto violenta, sembra infatti che l’anziano sia stato colpito alla testa e al volto per poi cadere a terra sanguinante.

L’anziano signore, soccorso dai medici del 118, si trova ricoverato in neurochirurgia all’ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che si sono messe sulle tracce dei tre aggressori, i familiari del 90enne hanno invece lanciato un messaggio su Facebook: «se qualcuno ha visto qualcosa si faccia avanti».

Sulle indagini, condotte dal Nucleo Investigativo di Forlì insieme ai militari della compagnia di Cesenatico, c’è il più stretto riserbo.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply