fbpx

I ladri hanno colpito nella prima ore di oggi (martedì 30 gennaio) in un negozio in viale Roma. Nonostante la centralissima via di Cesenatico i malviventi hanno colpito nel negozio di telefonia mobile Romagna Mobile intorno alle 6.30.

Hanno spaccato la vetrata della porta d’ingresso con due grossi massi e sono entrati all’interno dell’attività. A dare la notizia il titolare del negozio che ha scoperto l’amara sorpresa.

La foto pubblicata su Facebook dal titolare dell’attività

“Il sistema di videosorveglianza mi ha allertato e sono arrivato immediatamente sul posto avvertendo le forze dell’ordine”, racconta il titolare Mirco Pinza.

Al momento l’esatto bottino è ancora da quantificare, ma i ladri hanno arraffato diversi cellulari, go-pro e altri articoli. Il danno, in particolare lo sfondamento della porta d’ingresso, si aggira sui 5-6mila euro.

”Dalla prima visione dei filmati abbiamo visto che i ladri hanno agito in due momenti distinti, forse perché disturbati”, spiega il titolare dell’attività che tratta prodotti multimarca e tutti i gestori oggi sul mercato.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply