fbpx

Domenica scorsa a teatro a Cesenatico è andato in scena il talento di due promesse della Classica. Dalla prima nota suonata dal duo Pantani (pianoforte) Stefanelli (violoncello) è stato chiaro che a impreziosire il teatro non erano due musicisti qualsiasi, ma due talenti capaci di maneggiare lo strumento per un concerto intenso e notevole sia per la proposta artistica che per la dinamica. Il pubblico ha apprezzato l’esibizione, difficile fare diversamente. (Sentiremo ancora parlare di questi musicisti e quando leggeremo i loro nomi su quotidiani molto quotati forse inizieremo a fregiarci del fatto che sono passati da Cesenatico grazie a chi ha saputo riconoscere subito il loro talento, ndr)

Il prossimo appuntamento. Chiude l’edizione 2018 di Cesenatico Classica la Rimini Chamber Orchestra il 25 febbraio alle 17. Saranno eseguite musiche di Hindemith, Telemann, Bach. L’ingresso è con biglietto da 10 euro e oltre all’esibizione sarà possibile gustare un aperitivo offerto al termine degli spettacoli. Per acquistare i biglietti è possibile contattare l’ufficio teatro al seguente numero 0547 79274 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13) oppure recarsi alla biglietteria del teatro il giorno dell’evento almeno un’ora prima dell’inizio dell’esibizione.

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply