fbpx

Una coast to coast attraverso il Belpaese. Da Cesenatico alla Versilia in bicicletta. L’iniziativa è promossa dalla Fausto Coppi con il progetto Safe 2 Go. “Vogliamo ribadire e riaffermare il rispetto delle regole in strada sia per i ciclisti che per gli automobilisti – ha commentato il presidente Alessandro Spada – Anche noi (ciclisti) che siamo la categoria più debole tra i due non siamo esenti da mea culpa per questo abbiamo pensato ad un evento che possa servire a ribadire l’importanza dell’educazione stradale”.

Partenza dal Museo della Marineria venerdì mattina alle 7.30 circa. Poi la carovana si muoverà verso Bagno di Romagna con arrivo previsto per le 11. Le iscrizioni erano a numero chiuso ed è stato già raggiunto il limite massimo. Per chi volesse aggregarsi alla carovana di circa 40 persone che partiranno da Cesenatico almeno fino a Bagno può farlo ma ovviamente rispettando le regole dell’organizzazione.

Lungo le tappe il gruppo di romagnoli sarà raggiunto da altre delegazioni locali che sposano l’iniziativa. La carovana di ciclisti arriverà a Lido di Camaiore domenica intorno alle 12.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply