fbpx
News

Ritrovata la ragazza scomparsa

By 4 Luglio 2018 No Comments

Gli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico nel pomeriggio di martedì 3 luglio, intorno alle 16.30, hanno ritrovato a Bagnarola di Cesenatico Caren Scagliano che si era allontanata volontariamente da una comunità nella provincia di Pesaro Urbino dove era stata collocata dal Tribunale dei minorenni di Bologna.

Del caso di Caren si era occupata anche la trasmissione di Rai3 «Chi l’ha visto?». La 15enne, originaria di Bagnarola, in precedenza si era allontanata per due volte tra la metà e la fine di giugno da una casa famiglia presso cui era ospite nel Comune di Santarcangelo e, in entrambe le occasioni, dopo alcuni giorni era stata ritrovata dagli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena (clicca qui per leggere l’articolo).

Una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico l’ha intercettata nella zona della palestra del quartiere di Bagnarola e quindi accompagnata negli uffici del Comando per la prassi del caso.

Sul ritrovamento della giovane interviene anche il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli: «Dopo giorni di apprensione, la Polizia Municipale di Cesenatico ha ritrovato Caren. Solo nella tarda serata, grazie alla preziosa collaborazione della Questura, si è riusciti a dare corso alle disposizioni del Giudice. Ora Caren inizierà un percorso che spero possa darle quella serenità che è necessaria ad una ragazza che ha tutta la vita davanti a sè. Vorrei ringraziare il Comandante della Municipale e gli agenti del Nucleo Antidegrado sempre attivi e attenti nell’ambito del controllo del territorio. Infine ringrazio la Questura per la collaborazione nelle operazioni giudiziarie successive al ritrovamento».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply