fbpx

In dodici ore è riuscita a scappare per ben due volte. Caren, la ragazzina di 15 anni di Bagnarola di Cesenatico, si è allontanata ancora da casa o meglio dalla casa famiglia dove è ospitata a Santarcangelo di Romagna.

La giovane, che si era allontanata già lo scorso 16 giugno e poi era stata ritrovata a casa di un amico a Villachiaviche di Cesena (clicca qui per leggere la notizia), si è allontana prima sabato 23 giugno intorno alle 15 per poi essere rintracciata alle 20 della stessa serata. Poi alle 23.30 è scappata ancora una volta e da quel momento di lei non si ha più traccia.

La famiglia è molto preoccupata e cerca aiuto sia nelle forze dell’ordine che in tutti coloro che possano avvistare Caren. L’appello  dei genitori è arrivato anche alla trasmissione Rai «Una vita in diretta Estate».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply