fbpx

Giovedì 21 febbraio (ore 21) sul palcoscenico del teatro comunale di Cesenatico andrà in scena l’ultimo atto della terza edizione del Ju Ju Memorial Winter, rassegna culturale e musicale dedicata alla memoria di Giulio Capiozzo, batterista e musicista jazz, vero blues drummer, storico fondatore degli Area International Popular Group.

L’appuntamento di giovedì 21 febbraio è carico di attesa, sul palco salirà George Cables & Victor Lewis 4tet, con George Cables, una leggenda del pianoforte, Victor Lewis, batteria, Darryl Hall, contrabbasso, Piero Odorici, sax tenore.

George Cables ha collaborato con Giulio Capiozzo per un quindicennio negli anni ’80 e ’90 in concerti che hanno percorso l’Italia e l’Europa, un sodalizio non solo musicale, ma di vera amicizia, e Christian Capiozzo, anima del JuJu, ha voluto portarlo a Cesenatico proprio in virtù di questo.

Il Ju Ju Memorial Winter vanta il patrocinio e il contributo del Comune di Cesenatico, degli Stabilimenti Balneari e della fondazione La Nuova Famiglia.

La serata è presenta da Alberto Antolini.

Prenotazioni al numero: 0547 79274.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply