fbpx

Giovedì 28 febbraio (ore 16) al Museo della Marineria (via Armellini) è in programma il quarto appuntamento della rassegna “Romagna: l’ombelico del mondo”, organizzata dall’Università per gli Adulti di Cesenatico. In programma il recital di Gianni Parmiani “Cun e’ dialét dacant”.

“Cun e’ dialét dacant” è un viaggio nella letteratura colta e popolare di Romagna, un piccolo viaggio in compagnia del dialetto, dei suoi personaggi e degli “autori del cuore”. Un viaggio divertente e ironico (ma anche emozionante e poetico) di un attore-autore, nato “cun e’ dialét dacant” e che, insieme alla sua lingua del cuore, compagna inseparabile e fedele, continua ormai da anni, ostinatamente a viaggiare…

La conferenza è organizzata dall’Università per gli Adulti in collaborazione con il Comune di Cesenatico e il Centro Sociale Anziani.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply