fbpx

Torna al teatro comunale di Cesenatico (via Mazzini) l’associazione “Quelli della scuola vecchia”. I genitori, che si sono uniti nel 2014 con l’obiettivo di aiutare le scuole locali, portano sul palco una nuova commedia musicale in due atti dal titolo “Discopatia”.

Il sipario si alza venerdì 29 marzo (ore 21), sabato 30 marzo (ore 21) e domenica 31 marzo (ore 17). Dopo il successo delle commedie musicali degli anni passati “Mama mia fata confusione” e “Nudi per caso”, quest’anno sul palco si ricorderà il vitellone romagnolo sempre alla ricerca di conquista, il tutto accompagnato da musica, balli e dialetto romagnolo. La commedia ha un testo inedito scritto e diretto dalla regia di Silvia Frani.

L’intero ricavato delle tre serate di spettacolo sarà devoluto alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria di Villamarina e alla Dante Arfelli di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply