fbpx

L’associazione di promozione sociale “I bambini al primo posto” torna ai fornelli in occasione dell’evento gastronomicoAzzurro come il Pesce. Da giovedì 25 fino a domenica 28 aprile, i cuochi dell’associazione “Pescatori a casa vostra” sforneranno i piatti della migliore tradizione marinara che permetteranno all’associazione “I bambini al primo posto” di raccogliere fondi a sostegno dei bambini in difficoltà.

L’associazione con il ricavato delle iniziative degli anni predenti ha contribuito ad aiutare alcune famiglie con bambini del territorio (acquisto medicinali, pagamento bollette, spese mediche, pacchi alimentari…). L’associazione ha inoltre contribuito all’acquisto di alcuni defibrillatori installati a Cesenatico.

Con quanto verrà realizzato nel corso dell’iniziativa di quest’anno si provvederà, oltre ad aiutare alcune famiglie del territorio con bambini, a finanziare il progetto “Cesenatico Cardio si cura” installando alcuni defibrillatori nelle zone di Cesenatico ancora scoperte.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply