fbpx

Un treno, un viaggio, dei perfetti sconosciuti e le loro storie. “Binari” è una long form di improvvisazione teatrale di grande respiro. Un evento innovativo nel panorama teatrale classico e di improvvisazione, “Binari” offre allo spettatore la possibilità di assistere, in scena, all’atto creativo e drammaturgico nel suo divenire, a quella scintilla che porta la ricerca al risultato finale. Uno spettacolo teatrale interamente improvvisato e drammaturgicamente creato sul momento seguendo gli input iniziali del pubblico.

L’appuntamento è al teatro comunale di Cesenatico (viale Mazzini, 10) sabato 27 aprile (ore 21).

Ingresso: 10 euro (intero) – 7 euro (ridotto). Prenota il tuo posto per lo spettacolo scrivendo una mail a prenotazioni@theatro.it oppure scrivendo un messaggio al numero 375 5325655. Le prenotazioni potranno essere effettuate entro le 18 del giorno dello spettacolo e andranno ritirate all’ingresso entro e non oltre le 20.45. I posti prenotati e non ritirati alla cassa entro le 20.45 saranno liberati.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply