fbpx

Nell’immaginario cittadino resterà, per sempre, l’ex pub Acquarium, uno dei più divertenti locali di Cesenatico con le sue vasche variopinte di pesci tropicali, la cernia con gli occhi umani e la leggendaria gabbia con i coccodrilli. Costruito nel 1983, passò alla storia come il luogo più adatto per bersi una birra “ventimila leghe sotto i mari” e terminò la sua avventura imprenditoriale oltre dieci anni fa.
Poi la parentesi della paninoteca per teen-ager durata poco meno di un biennio. E adesso, al civico 40 di viale dei Mille, si riaccendono le luci grazie al Butterfly King, un nuovo elegante ristorante di cucina giapponese che proporrà il classico menù alla carta, ma anche la formula del “All you can eat”.

Lì, su quella terrazza di 500 metri quadrati, sull’onda del grande successo della cultura sushi, nascerà dunque un nuovo polo gastronomico del Sol Levante, il secondo locale nipponico dopo il rinomato Okinawa di viale Trento. Il Butterfly King Restaurant – che sarà aperto tutti i giorni a pranzo e a cena – è un nome già rinomato a Cesena dove, al civico 185 di via Cesare Battisti, ha aperto qualche anno fa, proponendo una vasta scelta di sushi e piatti caldi.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply