fbpx

Foto per gentile concessione di Lulu

Più che aprile sembrava novembre in piazza costa ieri, 25 aprile. Ma il Vans Pic Nic table contest ha dato il meglio. Non c’è bisogno di essere esperti di skate per capire che poco è bastato per divertirsi: due panchine su cui fare i trick (le acrobazie), una piazza da “graffiare” in libertà con le ruote di silicone e la benedizione del cielo che almeno ha risparmiato l’acqua.

Nessun limite d’età per salire in tavola sul tavolo; anche tra il pubblico non sono mancati diversamente giovani a circoscrivere il perimetro della piazza nell’evento che ha avuto in Roberto Monticelli l’organizzatore dell’evento a Cesenatico con il sound system di dj Giacomo Sagginati.

Ma nonostante l’armonia, gli spazi messi a disposizione e la musica si è sempre trattato di un contest quindi come in ogni gara che si rispetti non è mancato il podio: terzo posto per Will Odiete, secondo per Tito Colica mentre sul gradino più alto è salito Lukask Kolasowski.

Presente anche un’ambulanza per ogni eventualità ma per fortuna non ci sono stati interventi.

Intanto qualcosa è già in cantiere per l’anno prossimo. Chissà che l’evento di quest’anno non sia stato solo la prima rampa da cui prendere slancio…

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply