fbpx

Il deputato pentastellato Stefano Vignaroli, l’attore Maurizio Mattioli, l’ex naufraga Elena Morali, il Lord Filippo Nardi, la giornalista Claudia Peroni, il conduttore Rai Danilo Fumiento e la modella italo-tedesca Elisa Scheffler.
Il rituale bouquet di vip ha incorniciato l’opening-party del Papeete andato in scena – come tradizione impone – lo scorso 20 aprile all’hotel Miami di Milano Marittima.

Una serata di grande eleganza – dress code “total black” – che ha riproposto, seppur in scala, le magiche coreografie della più bella Villa di Mima.
Figuranti in paillette, cubiste da guerre stellari ed il consueto parterre di super-belle ha incorniciato un evento esclusivo che – rigorosamente ad invito – ha visto sfilare i personaggi più “in” della Romagna by-night.
Impeccabile cerimoniere la padrona di casa Rossella Casanova che – in gran forma – ha accolto gli invitati con l’abituale sorriso e savoir-faire.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply