fbpx

Se vi piace la commedia dialettale sabato 25 maggio (ore 21) non prendete impegni. Alla chiesa parrocchiale di Villalta, infatti, la rinomata compagnia “La Madunaina” di Cesenatico – uno dei gruppi attorali più apprezzati del territorio – porta in scena “La suocera”, commedia brillante in tre atti di Giusy Canducci a cura di Anna ed Ercole Minotti.

Ad interpretare la suocera Anita (“azidenti a cla volta…”) sarà Fosca Farabegoli che dividerà il palco con un cast di attori dialettali di primissimo ordine: Roberto Tassinari, Davide Ceccarelli, Ornella Tentoni, Sandra Presepi, Tino Moretti e Bruno Romagnoli.
Lo spettacolo – per la ragia di Ercole ed Anna Minotti presentato da Dario Pagliarani – si avvale della collaborazione di Anna Briganti, Giuliana Milandri, Graziella Benagli, Giorgio Manzelli, Marilise Magri, Mauro Battistini e Laura Mazzotti.
Per informazioni e prevendita 338 – 6221651 (Davide).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply