fbpx

Biciclette in Fiore, la rassegna dedicata alle due ruote e alla creatività e organizzato dall’associazione Cesenatico Centro Storico, ha decretato i vincitori 2019. Un podio che, per questa edizione, è tutto social, infatti le tre biciclette vincitrici sono quelle che hanno fatto incetta di “like” nel concorso on line realizzato da LivingCesenatico.

Il gradino più altro del podio è per la Bicicletta in Fiore della Cremeria da Vinci in via Baldini che ha guadagnato ben 497 “mi piace”. Medaglia d’argento per Ti Riparo la bici in viale Mazzini che ha raggiunto 410 “like”. Terzo posto per la Bicicletta in Fiore del Matterello Pastra Fresca in Baldini con 225 “mi piace”.

Premio speciale vivailcentro per la Bicicletta in Fiore realizzata da Gayla & Melissa.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply