fbpx

Strategie tecniche di combattimento a mani nude contro il coltello. E’ questo il corso in programma sabato 1 giugno (ore 14) alla palestra CrossFit, in viale de Amicis a Cesenatico.

La lezione “Autodifesa da coltello” vede la speciale partecipazione di Sifu Paolo Brighi, fondatore dell’Accademia Nazionale Autodifesa, e dell’istruttore Marco Drudi, appartenente all’Accademia, che da anni praticano il Win Tsun e l’Escrima, due arti marziali studiate dalla cui unione nasce un efficacissimo e completo sistema di combattimento sia a mani nude che con armi. Drudi inoltre dal 2006 insegna il Win Tsun in diverse palestre del territorio, in particolare il sabato pomeriggio alla palestra CrossFit.

Il corso è aperto a tutti e ai partecipanti verrà insegnata la strategia e come difendersi anche psicologicamente in una situazione di pericolo.

Info e prenotazioni 347 3113929.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply