fbpx

In occasione della Sagra della Tagliatella, in programma in via Baldini a Cesenatico sabato 8 giugno dalle 19, l’associazione Cesenatico Centro Storico premia i vincitori e i fortunati che hanno votato al concorso on line di Biciclette in Fiore.

Il gradino più altro del podio è per la Bicicletta in Fiore della Cremeria da Vinci in via Baldini che ha guadagnato ben 497 “mi piace”. Medaglia d’argento per Ti Riparo la bici in viale Mazzini che ha raggiunto 410 “like”. Terzo posto per la Bicicletta in Fiore del Matterello Pastra Fresca in Baldini con 225 “mi piace”. Premio speciale vivailcentro per la Bicicletta in Fiore realizzata da Gayla & Melissa.

Per l’occasione verranno premiati con buoni delle attività commerciali del centro storico anche i 6 fortunati che hanno votato al concorso. Si tratta di Federica Rossi, Laura Marrone, Giusy Di Napoli, Elisa Tonelli, Ivan Bazzarri, Anna Maldini e Emanuela Tossani. Quest’ultimo premio è stato rimesso in palio dal Matterello Pasta Fresca, arrivato terzo al concorso Biciclette in Fiore.

Inoltre l’associazione premia i protagonisti della foto #unbezinbizicletta, scattata davanti al PrimaFila.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply