fbpx

Dopo il grande successo dell’ultima puntata di “Diporto sul leggio”, dedicata lo scorso 18 giugno al fotografo di “National Geographic Traveler” Ottavio Giannella, il ristorante Diporto di Cesenatico riaccende i riflettori per un’altra iniziativa, questa volta dedicata alle eccellenze eno-gastronomiche della Romagna.

Venerdì prossimo (dalle ore 18), al civico 24 di via Magrini, per la rassegna “Diporto & Divino”, tornano le degustazioni di prodotti nostrani. La serata, intitolata “Bollicine di Romagna”, prevede due formule: degustazione di tre o di sei calici abbinati ad altrettanti assaggi al profumo di mare (10/20 euro). All’evento prenderanno parte le cantine Calonga, Le Rocche Malatestiane, Bolé, Pertinello e Tenuta Masselina con il corner acqua gestito da SanBenedetto.
Due giorni prima, il 26 giugno (ore 19), il ristorante Diporto sposa invece la solidarietà, organizzando un aperitivo benefico con buffet-drink & djset in collaborazione con l’associazione no profit “Cuori in viaggio”.

Lodevole la mission: raccogliere fondi da devolvere all’asilo del piccolo Abrahman e dei suoi 88 amici che si trova a Kidoti, minuscolo villaggio a nord dell’Isola di Zanzibar nello stato africano della Tanzania.
Una delle referenti di “Cuori in viaggio”, la personal trainer Elisa Pozzi (fondatrice dello studio Golden Code), ha deciso di organizzare a Cesenatico un aperitivo di beneficenza proprio a favore dell’associazione.
Info e prenotazioni (entro il 20 giugno): Elisa 3488069094, Marika 345 4525671, Francesca 339 7518709.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply