Sabato 19 ottobre (ore 19.30) nella sede del Centro Sociale Anziani (viale Torino 6) a Cesenatico è in programma una serata con cena romagnola per ricordare il poeta Leo Maltoni e le sue passioni: la poesia, la musica e  il buon cibo. Un appuntamento per divertirsi senza dimenticare il fine solidale: il ricavato sarà devoluto all’associazione Avis, di cui Leo è stato presidente per tanti anni.

Alla serata parteciperanno: Gianfranco Miro Gori, saggista e poeta; Gabriele Papi, giornalista, grande amico di appostamenti nel “cuccio”; Ferruccio Dominici, profondo conoscitore di Cesenatico e delle sue piccole e grandi storie. Le musiche saranno a cura di Giorgio e Emanuele Morigi. Il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, porterà il suo saluto.

La cena, organizzata dall’Università per gli Adulti in collaborazione con l’associazione Avis e il Centro Sociale Anziani, è aperta a tutti e la quota di partecipazione è di 20 euro.

Le prenotazioni sono da effettuarsi all’ufficio Avis dell’ospedale di Cesenatico dal 9 al 16 ottobre (dalle 14 alle 19). Per info: 347 4451410.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento