fbpx

Chi non ha mai sfidato la strategia del RisiKo? Il gioco datato 1968 ha ispirato il nuovo nato RisiKo Club Cesenatico – I Corsari, con un chiaro riferimento nel logo al Pirata della città leonardesca, Marco Pantani. Il club ha inaugurato qualche settimana fa alla birreria Madame Luvarì in viale Trento 68 a Cesenatico.

I fondatori del club organizzano ogni due giovedì serate RisiKo. Le partite sono aperte a tutti e il ritrovo alle 20.30. Prossima serata RisiKo giovedì 28 novembre con una nuova modalità di gioco chiamata Challenge con nuovi obiettivi e partite della durata massima di 2 ore. In programma anche tornei.

Iscrizione alle serate al numero 392 6541914.

Info: pagina facebook: @RisikoCesenatico oppure Instagram risikoclubcesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply