fbpx
Eventi e Cultura

La ludoteca si trasferisce a Villamarina

By 5 Dicembre 2019 Gennaio 8th, 2021 No Comments

L’associazione L’Abbraccio inaugura il nuovo spazio ludico-ricreativo “Il giardino delle Meraviglie” a Villamarina, in via Leone 19, nella sede della ex scuola dell’infanzia.

L’appuntamento è domenica 8 dicembre, dalle 16.30 alle 18.30. Durante la giornata sarà possibile visitare i nuovi locali e i bambini potranno giocare e fare festa insieme. L’ingresso sarà gratuito.

La ex sede della ludoteca “Il giardino delle Meraviglie” era nei locali della ex scuola primaria in via Torino, area che verrà destinata al nuovo progetto di realizzazione di una scuola primaria. In questa sede L’Abbraccio ha operato fin dalla sua fondazione, realizzando numerosi progetti e gestito uno spazio ricreativo che ha ospitato grandi e piccini. “Tutto questo è stato possibile grazie alla convenzione con il Comune di Cesenatico che ha sempre sostenuto e supportato le nostre attività e che ora ospita l’associazione nella nuova sede di Villamarina”, spiega lo staff dell’Abbraccio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply