fbpx
News

Igor Magnani si dimette da consigliere

By 18 Dicembre 2019 Novembre 30th, 2020 No Comments

“Divergenze col partito di natura organizzativa. Non condivido le scelte del partito”. Queste le motivazioni che hanno spinto il capogruppo e unico consigliere comunale del Partito Repubblicano in consiglio comunale di Cesenatico, Igor Magnani.

Igor Magnani

E se la prima dei non eletti pare abbia declinato l’invito, nello scranno del Pri al prossimo consiglio comunale si siederà la seconda dei non eletti, Monica Rossi.

Monica Rossi

Ma l’impegno di Magnani in politica continua: “Nonostante le miei divergenze col partito a livello locale e regionale, non abbandono la politica affinchè si apra uno spazio civico in città”.

La scelta dell’ormai ex capogruppo è stata quella delle dimissioni, anche se aveva la possibilità di rimanere in consiglio come gruppo misto: “Non mi sembrava corretto nei confronti degli elettori e del Pri, per questo ho scelto di dimettermi”.

Anche il sindaco Matteo Gozzoli è intervenuto. “Sono molto dispiaciuto per le dimissioni del consigliere Igor Magnani, fino ad oggi capogruppo del Partito Repubblicano di Cesenatico. Con Igor e con il vicesindaco Mauro Gasperini, in questi anni, abbiamo lavoro fianco a fianco per Cesenatico. Sono certo che con Igor continueremo a collaborare con l’Associazione Centro Storico. Intanto saluto e auguro buon lavoro a Monica Rossi che domani, dopo la convalida, siederà come nuova capogruppo del Partito Repubblicano Italiano”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply