fbpx
L'affondo

Lia Montalti in lizza per le regionali con il Pd “saluta” la presenza del leader della Lega Salvini a Cesenatico (leggi qui) con un intervento. “Per me Cesenatico è un porto sicuro. Io e Edo ci andiamo spesso, per staccare da tutto e goderci un po’ di tranquillità. Assieme al sindaco Matteo Gozzoli, lavorando a stretto contatto tra Comune e Regione, abbiamo valorizzato le meraviglie di questa città sistemando strade, puntando sulla rigenerazione urbana, come a Ponente, e investendo sul porto leonardesco. Messa a dura prova dall’amministrazione precedente a trazione Lega, con il lavoro, la fiducia e l’impegno questa comunità ha trovato nuovo slancio”.

I leghisti si sono dimenticati dei danni che hanno fatto a Cesenatico?

Lia Montalti

“Oggi il segretario della Lega è qui per cercare voti. Si presenta come liberatore, come creatore di unità, ma soprattutto come esempio di buon governo e buona amministrazione. I leghisti si sono forse dimenticati dei danni che hanno fatto a Cesenatico? Ma come fanno anche solo a conoscerli, visto che vengono nei nostri territori solo in campagna elettorale. Noi che amiamo Cesenatico, ce li ricordiamo. E non dimentichiamo”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply