fbpx
 
 
 
 

Due incidenti in meno di 24 ore

Frontale sulla Statale tra due vetture. Il tutto accaduto a poche centinaia di metri dove meno di 24 ore fa Valter Balzani ha perso la vita (leggi qui). Secondo i primi riscontri pare che la Panda della foto avesse finito di far metano nel distributore. Per attraversare la strada ha pensato di fare inversione sbattendo con una Matiz che stava percorrendo la via. Per fortuna, secondo i primi riscontri, le persone coinvolte non hanno riportato traumi seri nonostante la violenza dell’impatto sia stata non indifferente. Sul posto sono giunte ambulanza e auto medica mentre per i rilievi i carabinieri.

Un residente della zona non ha avuto problemi nell’esprimere il proprio disappunto nei confronti di chi presta troppa poca attenzione alla viabilità e alla sicurezza propria e degli altri. “Se mi metto un giorno a filmare quanti scambiano questo tratto della statale per il far west scrivo un’enciclopedia – ha detto – non è possibile che per non fare 500 mt di strada in auto e sfruttare la rotonda si debba bloccare tutti e rischiare la vita. Non si può passare di qui tranquilli perché c’è chi fa inversione, chi pensa di guidare la formula uno, chi sta al cellulare. Non ci sono parole”. Difficile dargli torto.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply