fbpx
 
 
 
 

Ancora un mortale in quel maledetto tratto

Incidente mortale in Statale nei pressi dell’Arca. Il fatto è accaduto intorno alle 23.30 di ieri, martedì 28 gennaio. A farne le spese un 68enne del posto, Valter Balzani che, secondo quanto riferito, stava attraversando la strada in quel punto. Probabilmente non abitava lontano dal luogo dell’impatto che gli è costato la vita. L’auto è una Ford che ha evidenti segni di impatto sul lato sinistro, quello del conducente. Un dettaglio che ad un primo esame sembra confermare il fatto che il ciclista stesse attraversando la carreggiata. L’auto procedeva in direzione Ravenna quando ha colpito l’uomo che è stato sbalzato sull’erba a margine della carreggiata e con ogni probabilità è morto sul colpo.

Alla guida una donna di Ravenna over 50 che si è fermata subito nonostante, complice la scarsa visibilità e gli indumenti non catarifrangeti della vittima, non avesse realizzato l’accaduto all’istante. È risultata negativa all’alcol test. La vittima è stata riconosciuta in mattinata dai familiari in quanto era privo di portafogli quando è stato raggiunto dai soccorsi e dai Carabinieri. Sul posto si sono recati i mezzi del 118, ma non c’è stato nulla da fare. Solo un mese fa un altro grave incidente ha interessato quel tratto (leggi qui l’articolo).

Seguiranno aggiornamenti.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply