fbpx
 
 
 
 

Find Mattia, questa la pagina Instagram che gli amici di Mattia Fiaschini hanno realizzato per accelerare le ricerche del 24enne di Cesenatico, scomparso in Australia. Di Mattia Fiaschini non si hanno più notizie da giovedì 30 gennaio.

Intanto il padre di Mattia, che alcune ora fa ha lanciato il suo appello su Facebook, ha spiegato che sta partendo per l’Australia , per seguire da vicino le ricerche del figlio.

Mattia, esperto di trekking, si trova in Australia, a Sidney, per working holiday e sarebbe dovuto tornare in Italia a marzo.

“Ho sentito per messaggio Mattia mercoledì pomeriggio, ed era appena entrato nei sentieri delle Blue Mountains – racconta un amico – Solitamente segue questa sua passione in compagnia di amici, ma mercoledì aveva deciso di andare da solo. Probabilmente Mattia, essendo una zona che è stata interessata da incendi, ha cambiato sentiero e ha perso l’orientamento. Si tratta infatti di una zona dove non prende il cellulare”.

Le ricerche del 24enne sono seguite dalle forze di ricerca australiane e riprenderanno tra poche ore.

mattia fiaschini

Secondo quanto è dato apprendere Mattia è stato visto per l’ultima volta sulle telecamere della stazione ferroviaria di Blackheath mercoledì 29 gennaio 2020 che ne hanno diramato un’immagine che riportiamo. Di Mattia non si hanno più sue notizie da quando si è addentrato nelle Blue Mountains.

Il ragazzo, secondo quanto diramato dalle forze dell’ordine, risiede a Surry Hills e si sarebbe diretto alle Blue Mountains per un’escursione di un giorno. Giovedì 30 gennaio è stata segnalata la sua scomparsa dopo che non era arrivato al lavoro ad Alexandria, nella città interna di Sydney.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply