fbpx
 
 
 
 

Sindaco: “Spero che le autorità riescano ad individuarlo”

La notizia della scomparsa di Mattia Fiaschini sta tenendo in apprensione la città. Il ragazzo di 24 anni si trova in Australia per lavoro; da ottobre lavora come barista a Sidney. Intanto dalla Luscious Citrus di Mundubbera, Queensland un’azienda agricola di coltivatori e distributori dove dovrebbe aver lavorato in passato, lanciano un appello per chiunque lo abbia visto. Mattia ha fatto perdere le sue tracce da mercoledì scorso quando era andato a fare un’escursione, si pensa, nelle Blu Mountains. Le operazioni di soccorso sono indirizzate su questa pista, a riprova il fatto che Mattia è stato avvistato nella stazione di Blackheath.

Le montagne si trovano indicativamente a circa 2 ore di macchina da Sydney centro. È la catena montuosa che si trova ad ovest di Sydney e che la separa dal resto dell’Australia. Il corpo dei soccorritori, attivo h24 sette giorni su sette, contattato dalla redazione, ha detto che riprenderà le ricerche domani, 2 febbraio. Al momento della scrittura del servizio a Sidney è mezzanotte.

Sul fatto interviene anche il sindaco Matteo Gozzoli. “Sto seguendo con apprensione la notizia della scomparsa di Mattia Fiaschini in Australia durante un’escursione. Esprimo la mia vicinanza ai familiari e intanto mi auguro che le autorità australiane riescano ad individuarlo e ad aiutarlo. Forza Mattia!”

mattia fiaschini
 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply