fbpx
 
 
 
 

La scomparsa di Mattia ha tenuto con il fiato sospeso tutta la città (leggi qui). Anche il sindaco Matteo Gozzoli ha seguito con attenzione e apprensione la vicenda. Ha affidato a un messaggio su facebook il proprio pensiero alla collettività.

“Questa mattina ho ricevuto la notizia che nessuno avrebbe mai voluto ricevere. Purtroppo la polizia australiana ha ritrovato il corpo di Mattia Fiaschini senza vita nelle Blue Mountains.

Mi stringo attorno al dolore dei genitori, dei familiari e degli amici di Mattia

Matteo Gozzoli
mattia fiaschini

È una tragedia per tutto il nostro paese, in queste ore in tanti abbiamo sperato in un esito diverso ma stamattina purtroppo le speranze sono state spezzate. A nome della comunità di Cesenatico mi stringo attorno al dolore dei genitori, dei familiari e degli amici di Mattia che in queste ore si erano attivati, anche sulla rete, per trovare informazioni su di lui. Ringrazio le autorità in particolare il Commissariato di Cesena e la Questura per la grande collaborazione dimostrata”.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply