Skip to main content
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE SX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” loop=”true” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE DX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]

A dare la tragica notizia è il sito internet della polizia del governo australiano. Le ricerche sono iniziate alle prime ore dell’alba e alle 14.30 (ora australiana) è stato ritrovato il corpo di un uomo nelle Blue Mountains. Il sito parla di un 24enne italiano scomparso mercoledì 29 gennaio e se ancora non ci sono conferme, il pensiero arriva subito a Mattia Fiaschini.

Un gruppo di ricerca ha individuato il corpo vicino al Baltzer Lookout, vicino a Blackheath. È in corso un’operazione per recuperare il corpo.

La polizia australiana del New South Wales – contattata da questa redazione – ha spiegato: “Fino a quando non ci sarà un esame post mortem non sapremo esattamente la causa della morte; tuttavia stanno esaminando la possibilità di una disavventura”. La polizia ha inoltre spiegato che la notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale dopo avere avvisto i parenti. Il corpo è stato trovato sotto un belvedere turistico.

Il padre sta raggiungendo l’Australia e prima di partire ha scritto su Facebook: “Mattia tieni duro, l’amore di chi ti vuole bene è più forte di ogni cattiva sorte. Sto arrivando!!”.

A breve aggiornamenti.

Mattia Fiascini scomparso Trovato il corpo del 24enne scomparso (ragazzo scomparso)
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”4000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply