fbpx
 
 
 
 

A dare la tragica notizia è il sito internet della polizia del governo australiano. Le ricerche sono iniziate alle prime ore dell’alba e alle 14.30 (ora australiana) è stato ritrovato il corpo di un uomo nelle Blue Mountains. Il sito parla di un 24enne italiano scomparso mercoledì 29 gennaio e se ancora non ci sono conferme, il pensiero arriva subito a Mattia Fiaschini.

Un gruppo di ricerca ha individuato il corpo vicino al Baltzer Lookout, vicino a Blackheath. È in corso un’operazione per recuperare il corpo.

La polizia australiana del New South Wales – contattata da questa redazione – ha spiegato: “Fino a quando non ci sarà un esame post mortem non sapremo esattamente la causa della morte; tuttavia stanno esaminando la possibilità di una disavventura”. La polizia ha inoltre spiegato che la notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale dopo avere avvisto i parenti. Il corpo è stato trovato sotto un belvedere turistico.

Il padre sta raggiungendo l’Australia e prima di partire ha scritto su Facebook: “Mattia tieni duro, l’amore di chi ti vuole bene è più forte di ogni cattiva sorte. Sto arrivando!!”.

A breve aggiornamenti.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply