fbpx
 
 
 
 

Un gruppo di amici di Mattia Fiaschini vogliono ricordare il 24enne di Cesenatico, recentemente scomparso cadendo in un dirupo durante un’escursione nelle Blue Mountains in Australia.

Il gruppo di giovani sta raccogliendo fondi per la realizzazione di un murales dedicato a Mattia Fiaschini in un parco di Cesenatico. L’idea nata da pochi giorni sembra avere anche il parere favorevole dell’amministrazione comunale.

I genitori di Mattia sono atterrati a Sidney lunedì pomeriggio (ora australiana). Per loro il momento più difficile del riconoscimento del figlio e delle formalità di rito per il rimpatrio della salma.

Il padre Rodolfo nei giorni scorsi ha voluto ringraziare il sindaco, i tanti cittadini di Cesenatico ma anche le istituzioni e Nicola Vitale, dirigente del commissariato di Cesena, “per la disponibilità e sensibilità dimostrata”.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply